NEWS:

Per i governatori Maroni e Toti, Bertolaso è l’uomo giusto per Roma

"Bertolaso è l'uomo giusto perché Roma è una

Pubblicato:15-02-2016 10:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:58

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

guido_bertolaso

Bertolaso è l’uomo giusto perché Roma è una città che vive in emergenza da alcuni decenni e se c’è un uomo che ha saputo risolvere emergenze in Italia è certamente Guido Bertolaso“. Lo ha detto il presidente dalla Regione Liguria, Giovanni Toti, commentando la candidatura dell’ex capo della Protezione civile a sindaco di Roma, a margine degli Stati generali della sanità ligure. “A Roma le polemiche sulle candidature vengono dai soliti noti- ha detto il consigliere politico di Silvio Berlusconi- e sono un po’ come quelle al festival di San Remo: se non ci sono, vuol dire che il festival va male. Se le polemiche non ci sono attorno alle candidature, vuol dire che si sta sbagliando qualcosa”.

“Conosco molto bene Guido Bertolaso e credo proprio che a Roma possa vincere“, aggiunge il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni. Maroni è intervenuto a margine di un incontro promosso da Confcommercio con le reti del settore terziario intitolato “Insieme protagonisti della ripresa”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it