NEWS:

M5s, Fico: “Marra grave errore del sindaco Raggi”

Ma poi si lancia nella difesa della giunta capitolina

Pubblicato:15-01-2017 13:30
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – “Marra è in galera ed è stato un grave errore del sindaco Raggi”. Lo dice il deputato del M5S e presidente della commissione di Vigilanza Rai Roberto Fico, ospite di Maria Latella a ‘L’intervista’ su SkyTg24. Ma poi si lancia nella difesa della giunta Raggi: “Nessuno pensava che sarebbe stato facile governare Roma, una città complessissima. Siamo in un cambio di modelli, in un guado tutti e non credo ci sia stato alcun ‘complotto a vincere’, avremmo vinto comunque per il disastro lasciato prima. Abbiamo avuto problemi ma ora stiamo lavorando, al meglio”.

LEGGI ANCHE  Arrestato per corruzione Raffaele Marra, il braccio destro di Virginia Raggi

E cita l’ultima polemica sui riscaldamenti nelle scuole: “Non c’è mai stato uno standard sui riscaldamenti e proprio oggi la sindaca ha organizzato sistema completamente differente per tenere al caldo gli studenti”. Fico cita anche il nuovo assessore Pinuccia Montanari, che sta facendo “un lavoro straordinario per gestire i rifiuti senza discarica né inceneritori, con la raccolta porta a porta affermando la nostra concezione di ‘rifiuti zero'”.

LEGGI ANCHE

Ancora guai in Campidoglio, Anac trasmette in procura atti su nomina fratello Marra: “Possibile conflitto di interessi”


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it