NEWS:

VIDEO | Salvini canta Albachiara: “Ho già i biglietti per Vasco a San Siro”

https://www.youtube.com/watch?v=43DBwP19Fnw&feature=youtu.beROMA - Matteo Salvini e l'amore per Vasco Rossi in scena al Maurizio Costanzo show. Interivstato da più ospiti

Pubblicato:14-11-2018 17:02
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

https://www.youtube.com/watch?v=43DBwP19Fnw&feature=youtu.be

ROMA – Matteo Salvini e l’amore per Vasco Rossi in scena al Maurizio Costanzo show. Interivstato da più ospiti il vicepremier dichiara i suoi amori musicali, tutti italiani: De Gregori, Dalla, Battisti. Ma soprattutto Vasco Rossi. “Ho già preso i biglietti per andare a vedere Vasco a San Siro la prossima estate- rivela- Vasco a San Siro è una delle cose più belle che ti possano accadere nella vita”.

Poi, incalzato da uno degli ospiti, accetta di cantare una strofa di ‘Albachiara’, uno dei pezzi più celebri di Vasco.


Sempre in tema di musica, Salvini non nasconde il suo rapporto burrascoso con alcuni rapper (“A mio figlio Fedez piace. Io non sono andato al concerto per non rischiare l’incolumità”), confessa di aver sedotto la prima fidanzatina portandola al forum di Assago a sentire i Rem e fa gli auguri al cantante rap Emis Killa: “Almeno lui non ha mai parlato male di me”.

LEGGI ANCHE: “Salvini fascista, non canti la mia canzone”: giallo sulla falsa mail di Vasco Rossi

VORREI CREDERE DI PIU’ IN DIO, CI STO PROVANDO

“Mi piacerebbe essere più credente, avere più fede, ci sto provando, la fede non la trovi mica al supermercato…”. Ospite del Maurizio Costanzo show, il vicepremier Matteo Salvini si professa un “cattolico peccatore”, e a una ospite che gli domanda se lui crede nella vita dopo la morte, risponde: “Non credo che siamo su questa terra per caso, non credo che sia cominciata per l’incrocio di due atomi, credo ci sia vita dopo, che ci sia qualcuno lassù. Credo ci sia il buon Dio che mi accolga, magari per stare un bel po’ in purgatorio”.

Condividi l’articolo:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it