Stadio, Pallotta vede Raggi: “Un grande incontro, sono ottimista”/VIDEO

pallotta_raggi2

ROMA – “È stato un grande incontro. Noi sappiamo quanto sia importante questo progetto e lo sanno anche loro“. Lo ha detto il presidente della Roma, James Pallotta, uscendo dal Campidoglio dopo l’incontro con il sindaco Virginia Raggi sul progetto dello stadio di Tor di Valle. “C’è consapevolezza a tutti i livelli, sia da parte del governo nazionale che di quello cittadino, passando per quello regionale”, ha sottolineato Pallotta. Secondo il presidente c’è la possibilità che il Comune guidato dal M5S possa bloccare il progetto? “Perché dovrebbero fermarlo? Va tutto bene, sono ottimista come lo sono sempre stato fin dall’inizio“. L’ultima domanda è sulla location di Tor di Valle, messa nel mirino in passato da parte di esponenti dell’amministrazione: “Se abbiamo parlato del luogo? No, è tutto a posto”.

STADIO, RAGGI E PALLOTTA SI AFFACCIANO DAL BALCONCINO

Il sindaco Virginia Raggi e il presidente della Roma, James Pallotta, si sono affacciati insieme per il tradizionale saluto dal balconcino dallo studio del primo cittadino in Campidoglio. Dopo di loro, a godere della vista sui Fori sono stati i dirigenti giallorossi Mauro Baldissoni, Umberto Gandini e David Ginsberg, responsabile del progetto stadio, accompagnati dal vicesindaco Daniele Frongia.

14 settembre 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»