NEWS:

Tale e Quale Show i concorrenti della nuova edizione. Da Pupo a Alessia Macari

Provinati decine di nomi. Spicca quello di Iva Zanicchi ma c’è posto anche per la “soubrettina”

Pubblicato:14-07-2017 16:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tale e Quale Show i concorrenti della nuova edizione restano un’incognita. La trasmissione partirà il prossimo 14 settembre, sempre condotta da Carlo Conti e trasmessa da Rai 1. I volti noti e meno noti provinati sono tantissimi. Da Pupo a Iva Zanicchi fino a Lisa Fusco, la soubrettina.

Tale e Quale Show caccia ai vip della nuova edizione

Unica certezza del programma, al momento, i giudici. Confermato anche per questa edizione 2017 il trio Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola. Scontato Carlo Conti alla conduzione. Per il resto ci si muove tra i mille nomi che il gossip televisivo mormora ogni giorno. La più papabile candidata a vestire i panni di nuova imitatrice la poliedrica Iva Zanicchi. Reduce da Selfie, la sempreverde aquila di Ligonchio avrebbe convinto, con le sue doti di intrattenitrice, oltre a quelle scontate di cantante, i produttori Endemol. Molto insistenti anche le voci su Pupo, Donatella Rettore, Edy Angelillo e Debora Caprioglio.

Tale e Quale Show caccia ai vip e non solo

Alla corte di Carlo Conti potrebbero anche arrivare nomi meno altisonanti di quelli già citati. Rumor insistenti danno per scontata la partecipazione della showgirl Alessia Macari, vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Ai provini romani indetti per la trasmissione anche l’attrice e ballerina Valentina Persia, l’attrice siciliana Loredana Cannata e Mauro Coruzzi in arte Platinette. Nel toto cast non mancano i nomi di Marcello Cirillo, Lisa Fusco, la soubrettina, Luana Colussi e Stefano Masciarelli.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it