NEWS:

Tg Lazio, edizione del 14 maggio 2019

https://www.youtube.com/watch?v=GXxesGFW4_4&feature=youtu.be DE ROSSI DICE ADDIO: AVREI CONTINUATO MA SOCIETA' NON VOLEVA Addio amaro tra Daniele De Rossi e la Roma. La societa'

Pubblicato:14-05-2019 14:47
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:27
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

DE ROSSI DICE ADDIO: AVREI CONTINUATO MA SOCIETA’ NON VOLEVA

Addio amaro tra Daniele De Rossi e la Roma. La societa’ giallorossa gli ha comunicato la decisione di non volergli rinnovare il contratto. Il centrocampista di Ostia pero’ in una conferenza stampa, alla presenza di tutta la squadra, ha fatto sapere di sentirsi ancora un giocatore e di voler continuare. “Sarei potuto essere utile a livello tecnico, ma devo accettare la scelta della societa’. Dove andro’? Ancora non lo so, ma non ho preclusioni, neanche per l’Italia”.


GUERRA TRA CLAN: SEI ARRESTI TRA ACILIA, OSTIA E DRAGONA

Sei persone appartenenti a due clan – uno collegato alla criminalita’ romana, l’altro a quella di matrice campana – sono state arrestate dalla Polizia tra Acilia, Ostia, Dragona e Dragoncello. Contestati i reati di tentato omicidio, sequestro di persona, porto abusivo di armi da sparo, esplosione di colpi di arma da fuoco in luogo pubblico e lesioni personali aggravate. “Ringrazio la Polizia e la Procura Distrettuale Antimafia per l’operazione contro i clan a Ostia- ha commentato la sindaca di Roma, Virginia Raggi- Siamo al loro fianco per liberare la citta’ dalla criminalita’”.

MANIFESTO PRO VITA IN VIA TIBURTINA: SALVIAMO CUCCIOLI D’UOMO

E’ polemica per un manifesto di 250 metri quadrati contro l’aborto comparso questa mattina in via Tiburtina. Il manifesto, firmato dall’associazione Pro Vita, ha come protagonista un embrione di 11 settimane dal concepimento e lo slogan: ‘Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo’. Per Marta Bonafoni, capogruppo della Lista civica Zingaretti, “questa e’ l’ennesima provocazione di chi vuole cancellare con un colpo di spugna decenni di battaglie per la liberta’ e l’autodeterminazione femminile”.

ROMA-LATINA, ZINGARETTI: TAVOLO CON MIT, SOLUZIONE IN 30 GIORNI

Sara’ un tavolo di lavoro tecnico, della durata massima di 30 giorni, a stabilire il futuro dell’autostrada Roma-Latina. Lo ha spiegato oggi il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, al termine di un incontro con il ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli. “È stato istituito al ministero un tavolo tecnico della durata di 30 giorni- ha detto Zingaretti- per arrivare al piu’ presto possibile all’apertura dei cantieri”.

:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it