VIDEO | Beverly Hills 90210, il primo teaser trailer del reboot

La nuova serie tv si chiamerà BH90210, in onda ad Agosto in Usa
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – ‘Beverly Hills 90210’ sta per tornare. Dopo le prime immagini dei protagonisti della serie cult degli anni ’90 riuniti e ora il tempo del teaser trailer ufficale. Nel video, diffuso oggi sui social, ci sono proprio tutti: da Brenda (Shannen Doherty) che medita in giardino, a Steve (Ian Ziering) sulla sua costosa nuova automobile blu elettrico. Mentre Brandon (Jason Priestley) si sveglia nel suo letto, Donna (Tori Spelling) prepara il caffè a casa sua. In un’altra casa di Los Angeles Kelly (Jennie Garth) si sta asciugando i capelli, mentre David (Brian Austin Green) nella sua abitazione sta scegliendo cosa indossare e  Andrea (Gabrielle Carteris) sta uscendo da casa sua probabilmente per andare a lavoro. Filo conduttore un richiamo a cui nessuno di loro può resistere: elettrodomestici, automobili e oggetti vari rievocano la sigla di Beverly Hills 90210.

La nuova serie, che si chiamerà BH90210 sarà un mockumentary, ossia un finto documentario in cui gli attori interpretano se stessi mentre provano a realizzare una nuova stagione. I primi 6 episodi  andranno in onda in America, su Fox, dal 7 Agosto. Nella serie ci sarà un omaggio a Luke Perry, lo storico Dylan McKay, prematuramente scomparso a causa di un ictus lo scorso 4 marzo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

14 Maggio 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»