NEWS:

L’AS Roma non gli rinnova il contratto. De Rossi: “Mi sento ancora giocatore”

Lo avremmo voluto dirigente", ha detto Diego Fienga, ceo della società, in conferenza stampa a Trigoria

Pubblicato:14-05-2019 11:43
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA -Daniele De Rossi non sarà più un calciatore della Roma a partire dalla prossima stagione: la società giallorossa gli ha comunicato la decisione di non volergli rinnovare il contratto. “Lo avremmo voluto dirigente”, ha detto Diego Fienga, ceo della società, in conferenza stampa a Trigoria. “Ma io mi sento ancora un giocatore. Sarei potuto essere utile a livello tecnico”, ha detto De Rossi.

Leggi anche: Daniele De Rossi lascia la Roma: è la fine di un’era

“Ieri ho incontrato Daniele- ha detto ancora Fienga- e gli ho espresso la volontà di averlo in società. Personalmente ho sperato, e ancora lo faccio, che voglia accogliere l’idea di starmi vicino come vice. Dobbiamo rimediare a errori fatti. Non ne abbiamo parlato prima per i cambiamenti avvenuti in società”.


De Rossi non è rimasto sorpreso dalla decisione della società: “Ho 36 anni, nessuno mi ha cercato per il rinnovo. Con il passare del tempo ho capito che si sarebbe arrivati a questo. Tutti sapevano che ho il contratto in scadenza. Monchi mi aveva rassicurato sul rinnovo…”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it