Governo, Sapelli resiste una notte: "Incontrato M5S ieri sera, avranno cambiato idea..." - DIRE.it

Politica

Governo, Sapelli resiste una notte: “Incontrato M5S ieri sera, avranno cambiato idea…”

ROMA – “Ho incontrato il M5S e la Lega ieri sera, non sono andato a cena, erano le 21.30 circa e non credo che avessero cenato. Io non sapevo di questa nota del M5S. Ieri sera mi avevano chiesto di incontrarmi quelli dei 5 Stelle, insieme alla Lega, vorrà dire che hanno cambiato parere”. Cosi’ Giulio Sapelli ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia” condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano, sulla fonti interne dei 5 stelle che affermano: ‘Non è Sapelli il premier’.

“Io- aggiunge Sapelli- ci tenevo a fare qualcosa, perché avevo letto il loro programma e mi sembrava un buon programma ma a condizione che ci fosse Siniscalco accanto a me, cioè una persona di alto profilo a ricoprire il ruolo di Ministro del Tesoro e poi perché il premier deve scegliere i suoi ministri. Non si parla di flat tax nel loro programma, ma c’è un buon discorso programmatico sulle tasse e il reddito di cittadinanza è presentato come in tutti i Paesi europei, in particolar modo viene preso il modello tedesco”.

LEGGI ANCHE: Governo, Giulio Sapelli in pole: ecco chi è il prof. che piace a Lega e M5S

14 maggio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»