NEWS:

Formula E, grande festa a Roma: “Qui per altri 5 anni”

Vince Bird, Raggi entusiasta: "E' scoppiato l'amore"

Pubblicato:14-04-2018 16:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:46
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

“Com’e’ andata? Da Dio. Benissimo proprio”. Cosi’ il fondatore e ceo della Formula E, Alejandro Agag, intercettato per una battuta sotto al palco al termine del primo E-Prix di Roma. Alla domanda se fosse quindi un evento da ripetere, Agag ha risposto con entusiasmo: “Assolutamente si’, abbiamo annunciato un accordo per altri 5 anni”.

RAGGI: ALTRI 5 ANNI, È SBOCCIATO L’AMORE

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, conferma l’accordo per portare a Roma la Formula E per altri 5 anni, annunciato dal ceo e fondatore Alejandro Agag “Lavoreremo ad un protocollo di lunga durata. E’ sbocciato un amore”.


A chi le chiedeva se le gare si terranno sempre all’Eur ha risposto: “I dettagli dell’accordo ve li sveleremo via via, ma abbiamo questo bell’annuncio da fare a tutta la città”.

BIRD VINCE PRIMO E-PRIX DI ROMA

Sam Bird su DS Virgin Racing ha vinto il primo E-Prix di Roma di Formula E, che si e’ appena concluso sul circuito cittadino dell’Eur: 33 i giri effettuati, tra l’entusiasmo degli oltre 30mila spettatori su tribune e prati. Tredicesimo l’italiano Luca Filippi su Nio.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it