NEWS:

“Captain Fantastic”,”I segreti di Brokeback Mountain” e “Che Dio ci aiuti 5”: tutti i programmi stasera in tv

Film, serie tv e programmi di approfondimento animeranno la serata in tv del 14 marzo. Da non perdere "Captain Fantastic"

Pubblicato:14-03-2019 10:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, serie tv e programmi di approfondimento animeranno la serata in tv del 14 marzo. Da non perdere su Rai 3 il film “Captain Fantastic” con il candidato premio Oscar, per la sua interpretazione in questa pellicola, Viggo Mortensen. In seconda serata (00.00) per i cinefili l’appuntamento è su Rai Movie con il Leone d’oro a Venezia “I segreti di Brokeback Mountain”.

Rai 1

Che Dio ci aiuti 5 | 21.25

Serie tv con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, una ex galeotta che decide di salvare il convento nel quale vive trasformandolo in un moderno convitto universitario.


Rai 2

Popolo sovrano | 20.50

Programma di attualità e approfondimento condotto da Alessandro Sortino.

Rai 3

Captain Fantastic | 21.20

Ben ha deciso di educare in modo anticonformistico i suoi sei figli nel cuore delle foreste del Nord America. Quando una tragedia familiare li costringe a tornare nella società occidentale si devono confrontare con la cosiddetta normalità.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

Chi vuol esser milionario? | 21.21

Torna con Gerry Scotti, in occasione del ventesimo anniversario, uno dei più famosi game show al mondo, trasmesso in più di 120 nazioni.

Italia 1

Fast & Furious 6 | 21.25

Sesto capitolo della saga con Vin Diesel e Paul Walker. Dom è costretto a vivere lontano dalla famiglia. Per tornare a casa, dovrà vincere una gara contro piloti mercenari.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Europa League | 20.30

Incontro di andata per gli ottavi di finale tra Inter – Eintracht F.

Nove

Sirene – L’omicidio del piccolo Loris | 21.15

Il racconto, attraverso intercettazioni originali e i filmati ambientali delle indagini, di casi di cronaca italiana. Tutto questo narrato dal punto di vista delle forze dell’ordine e dai protagonisti reali delle indagini stesse. Protagonista di questa puntata il caso del piccolo Loris.

Real Time

Radio Italia Live  | 21.15

Concerto di Eros Ramazzotti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it