Psr 2014-2020, incontro informativo domani a Unibas - DIRE.it

Basilicata

Psr 2014-2020, incontro informativo domani a Unibas

basilicataPOTENZA – Giovani, cooperazione, innovazione. Questi i temi dell’incontro informativo organizzato dall’Ufficio Autorità di Gestione del Psr Basilicata 2014-2020 in  collaborazione con la facoltà di Agraria dell’Ateneo lucano e con l’Ordine dei dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Potenza che si terrà domani 15 marzo 2016, alle 9.30, nell’Aula Quadrifoglio dell’Università degli Studi della Basilicata, a Potenza.
I lavori saranno aperti dalla rettrice Aurelia Sole e dall’assessore alle Politiche agricole e forestali della Regione Basilicata, Luca Braia.
Interverranno Giovanni Oliva, dirigente generale del Dipartimento Politiche agricole, Rocco Vittorio Restaino, Autorità di Gestione del Psr Basilicata 2014-2020,  Severino Romano, direttore della Scuola di Scienze agrarie, forestali, alimentari ed  ambientali. L’incontro sarà moderato da Michele Perniola, preside della facoltà di Agraria dell’Università degli Studi della Basilicata.
Chiuderà i lavori il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella.

14 marzo 2016
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»