Roma, a San Valentino l'Auditorium Parco della Musica mostra i suoi segreti nascosti

Lazio

Roma, a San Valentino l’Auditorium Parco della Musica mostra i suoi segreti nascosti

ROMA – Coppie di tutte le età, famiglie con bambini, amici. Sono loro i protagonisti di #ILOVEAUDITORIUM, la visita ad Auditorium ‘spento’ e con il telefonino acceso per condividere sui social network foto ed emozioni di una serata nel complesso multifunzionale progettato da Renzo Piano. 

I partecipanti hanno potuto scoprire i segreti nascosti dell’Auditorium Parco della Musica: attraverso una speciale visita guidata e soprattutto grazie alla possibilità di assistere alle prove dello spettacolo di Equilibrio Festival 2018, il festival di danza contemporanea in corso. Un’occasione unica di vedere cosa succede mentre ci si prepara allo spettacolo: il riscaldamento dei ballerini, la prova delle luci. Tutti momenti sconosciuti a non addetti ai lavori. L’appuntamento di questa sera è il terzo #EmptyAuditorium del Parco della Musica, una innovativa forma di fruizione dei luoghi di cultura diffusa in tutto il mondo che l’Auditorium replica dopo il grande successo dei due anni precedenti.

14 febbraio 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»