Il 13 dicembre in tv la seconda puntata di "Music", tra gli ospiti Checco Zalone - DIRE.it

Articoli

Il 13 dicembre in tv la seconda puntata di “Music”, tra gli ospiti Checco Zalone

ROMA – Quarant’anni, una laurea in giurisprudenza e 4 film campioni d’incasso al botteghino. E’ Luca Pasquale Medici, in arte Checco Zalone, il cabarettista venuto alla ribalta grazie al programma televisivo “Zelig” e diventato il re Mida della comicità italiana. Sarà lui il superospite della seconda puntata di “Music”, in onda su Canale 5, il 13 dicembre. Si tratta di un grande ritorno: il cantante e comico pugliese mancava dalla televisione da 2 anni. Nello show condotto da Paolo Bonolis, Zalone canterà e parlerà dei brani che hanno accompagnato la sua vita, e siamo certi che lo farà con il suo proverbiale umorismo.

Leggi anche Il 6 dicembre torna ‘Music’ su Canale 5, Morandi: “Marilyn Manson sereno e tranquillo”

Tutti gli ospiti della seconda puntata

Oltre a Zalone sul palco di “Music” questa sera saliranno grandi artisti  del panorama internazionale, a partire dal violoncellista David Garret. Seguirà il celebre boxer e attore Mickey Rourke. Tanti anche gli ospiti di casa nostra tra cui i cantanti Francesco GabbaniGigi D’Alessio ed Edoardo Bennato, Patty Pravo  e l’attore protagonista del film “Brutti e Cattivi”, Claudio Santamaria.

13 dicembre 2017
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»