NEWS:

Cristina Donà e Massimo Cotto raccontano i big della musica

SAN MARINO - Lou Reed, David Bowie e i Rolling Stones, i dieci comandamenti, un dj rockettaro e una cantautrice italiana:

Pubblicato:13-11-2015 16:17
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:34

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

SAN MARINO – Lou Reed, David Bowie e i Rolling Stones, i dieci comandamenti, un dj rockettaro e una cantautrice italiana: sono questi gli ingredienti di Rock Bazar, lo spettacolo che venerdì 20 novembre, alle 21, al Teatro Titano, svelerà curiosità e aneddoti delle stelle che hanno fatto la storia del rock.

Sul palco Massimo Cotto, condutCotto e Donàtore radiofonico a Virgin Radio dell’omonimo programma “Rock Bazar”, da cui ne sono nati due libri. Ad affiancarlo ci sono Cristina Donà, “signora del rock, con una dolcezza tutta italiana” e “Asso”, alias Alessandro Stefana, il chitarrista virtuoso di Vinicio Capossela.

Lo spettacolo si sviluppa come un racconto composto da dieci capitoli, ognuno dei quali prende idealmente le mosse da uno dei dieci comandamenti. Le storie di personaggi e gruppi rock, dal calibro dei Led Zeppelin e i Doors, si alternano poi alle loro canzoni, per qualcosa che è insieme teatro, radio, concerto rock. Biglietti da 10 e 20 euro.


 

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it