Musica, i Baustelle tornano con Roma Live! - DIRE.it

Giovani

Musica, i Baustelle tornano con Roma Live!

baustelle_roma_liveROMA – Con un post scritto su Facebook, i Baustelle annunciano l’uscita di “Roma Live”, il loro primo disco dal vivo con orchestra composto da 14 brani, in uscita oggi 13 novembre. L’album si presenta come una raccolta di ‘greatest hits’ riarrangiate affiancate da due cover inedite.
“ll tour di ‘Fantasma’ è stato molto importante per noi, e un’occasione per mostrare al pubblico le varie facce di un disco abbastanza complesso” scrive il gruppo di Montepulciano. “Un disco che abbiamo portato in giro in versione sinfonica, in versione rock e anche in una acustica, da camera. Abbiamo registrato tutti i concerti, sapendo che si trattava di eventi speciali e per noi molto emozionanti. Riascoltando, a freddo, ci siam detti: perché non fissarle per sempre, queste emozioni? Lo facciamo, un disco dal vivo? Lo abbiamo fatto: un disco live fatto di tre diversi concerti romani. Chiamatela pure celebrazione, o mancanza di nuove idee, ma dopo tanti anni di strada assieme, ce lo meritiamo, noi e il nostro pubblico”.
L’artwork di Roma Live! è stato realizzato da Malleus ROCK ART LAB

ESCE OGGI “ROMA LIVE!”Esce oggi “Roma Live!”. È il nostro primo disco dal vivo e siamo emozionati come per un album di inediti. Lo trovate nei negozi, su iTunes (https://goo.gl/pfTBFU) e su Amazon (http://goo.gl/GY3JYo). Buon ascolto.

Posted by Baustelle ::official:: on Venerdì 13 novembre 2015

13 novembre 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»