NEWS:

Will & Grace, il 13 ottobre torna la serie in tv

Una reunion tanto attesa che vede presenti tutti i protagonisti della sit-com che per ben 8 anni ha allietato le serate di tanti fan

Pubblicato:13-10-2017 11:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – A volte ritornano. A 11 anni da quel lontano 2006 in cui andava in onda l’ultima puntata di una delle serie più amate del piccolo schermo, Will & Grace torna in tv con una nuova inedita stagione. Una reunion tanto attesa che vede presenti tutti i protagonisti della sit-com che per ben 8 anni ha allietato le serate di tanti fan. Will (Eric McCormack), Grace (Debra Messing), Jack (Sean Hayes) e Karen (Megan Mullally) di nuovo insieme  (nella versione italiana anche con gli stessi doppiatori) per affrontare tante nuove divertenti avventure.

Il primo episodio andrà in onda il 13 ottobre su Joi ed eccezionalmente in chiaro anche su La5. I successivi saranno invece a disposizione solo per gli abbonati Premium.

Era il 1998 quando l’avvocato gay Will e la sua migliore amica, l’arredatrice d’interni Grace, facevano capolino sul piccolo schermo introducendo con simpatia e ironia una questione, quella omosessuale, ancora piuttosto controversa.  Sono passati molti anni  da allora e ora che, almeno in apparenza, i tempi sono cambiati e i protagonisti della serie sono diventati più adulti, sul piatto c’è un altro argomento scottante da affrontare: quello della presidenza Trump.


Dove eravamo rimasti e cosa accadrà

Nell’ultima puntata di Will and Grace i protagonisti della serie ci avevano lasciato con due matrimoni. Ognuno aveva trovato la propria metà, per quello che era stato un bellissimo happy ending. Anni dopo li troviamo nuovamente soli. Le rispettive relazioni non sono andate come previsto probabilmente, visto che i due amici sono tornati a vivere insieme nel loro appartamento di New York.

I tempi però sono cambiati. Ora è la politica di Donald Trump a muovere l’universo americano, diventando protagonista anche del primo episodio della nuova serie. Vedremo quindi due fronti contrapposti:  da una parte Will e Grace coalizzati contro il Presidente degli Stati Uniti e dall’altra Karen ovviamente a favore. Non solo, si scoprirà anche che quest’ultima è amica della moglie del Presidente. Quando però a Grace si presenterà l’occasione della vita alla Casa Bianca, la situazione potrebbe cambiare.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it