NEWS:

Vaccini, Salvini: “Legge Lorenzin regalo a case farmaceutiche, la cancelleremo”

"Che sia stato un regalo alle case farmaceutiche, che gia' di quattrini ne hanno abbastanza, non occorre uno scienziato per arrivare a capirlo"

Pubblicato:13-09-2017 08:32
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Quella sui vaccini “deve essere una libera scelta, soprattutto sicura. Se lo Stato obbliga a inserire 10 vaccini nel corpo dei nostri bambini, lo Stato deve gratuitamente mettere a disposizione anche delle analisi pre-vaccinali gratuite, che certificano che nessun bambino avra’ un danno conseguente a questi 10 vaccini, un numero che non ha eguali in Europa”. Lo dice Matteo Salvini, segretario della Lega nord, nel corso di una diretta video su facebook.

“E che sia stato un regalo alle case farmaceutiche, che gia’ di quattrini ne hanno abbastanza- dice ancora Salvin-, non occorre uno scienziato per arrivare a capirlo. Brava Lorenzin… Anche questo e’ un decreto che verra’ cancellato quando ci manderete al governo”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it