NEWS:

“Roma è una tragedia, non si può andare avanti così: sarà l’ultimo anno del Gay Village”

Imma Battaglia, direttrice del Gay Village, lancia l'allarme

Pubblicato:13-07-2017 10:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Roma è una tragedia“. E’ lapidaria Imma Battaglia, leader del mondo Lgbt e direttrice del gay village, intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, la radio dell’Università Niccolò Cusano.

“Non so se la sindaca verrà al gay village- ha aggiunto Battaglia-. Noi chiaramente offriamo, e siamo molto orgogliosi di averla fatta, una infrastruttura e un lavoro internazionale. Abbiamo un grande successo, ma abbiamo dei costi altissimi. Ormai in una città aggredita da una competizione assolutamente irregolare, tra commercio abusivo e altre cose simili, è molto complicato andare avanti”.


“Noi siamo dei sognatori- aggiunge-, abbiamo grande passione, ce la facciamo. Però è faticoso. Per quanto mi riguarda sarà l’ultimo anno, non si può più andare avanti così. Roma non se lo merita, o arrivano l’esercito e i carri armati a risolvere tutto oppure non si può andare avanti. Roma non può essere così abbandonata, così degradata, Roma deve essere l’immagine dell’Italia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it