NEWS:

Per Forbes è Puff Daddy la celebrity più ricca di tutte

È Puff Daddy la celebrity più ricca di tutte. Nell'ultimo anno, è stato lui a guadagnare più di tutti: 130 milioni di dollari. A dirlo Forbes

Pubblicato:13-06-2017 16:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:20

Puff daddy traffico sessuale
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Puff Daddy la celebrity più ricca di tutteROMA – È Puff Daddy la celebrity più ricca di tutte. Nell’ultimo anno, è stato lui a guadagnare più di tutti. Per la precisione 130 milioni di dollari. A dirlo il solito Forbes che ha stilato la classifica delle 100 celebrità che hanno guadagnato più di tutti tra il 2016 e il 2017.

Puff Daddy la celebrity più ricca di tutte

Diddy ormai è molto più di un semplice artista e un produttore. Potrebbe quasi definirsi un imprenditore. I suoi proventi perciò non arrivano solo dalla musica. Secondo i conti fatti da Forbes, 70 milioni, infatti, sono il frutto della vendita di un terzo della sua casa di moda Sean John. Il resto dei guadagni arrivano da varie collaborazioni (di cui una è con una nota marca di vodka) e dal suo Bad Boy Family Reunion Tour.

Puff Daddy la celebrity più ricca di tutte: il resto della top 5

Seconda in classifica con “soli” 103 milioni Beyoncé. “Non ho mai visto nessuno che lavora più di me in questo business”, disse a Forbes la cantante nel 2009. E così sembra essere. Nell’ultimo anno album, tour e anche la soddisfazione personale di avere due gemellini. Beyoncé sembra essere instancabile e i suoi guadagni lo dimostrano. Guadagni, si fa per dire miseri, per il marito Jay-Z che con i suoi 42 milioni si posiziona al 55esimo posto.


Chiude la top 3 la scrittrice J.K. Rowling con 95 milioni. Dietro di lei Drake che si ferma a 94 milioni e Cristiano Ronaldo alla posizione numero 5 con 93 milioni. Nella top ten il calciatore è l’unico sportivo insieme a Le Bron James che, invece, chiude la top 10 con 86 milioni.

Puff Daddy la celebrity più ricca di tutte: il resto della classifica

Il resto della classifica prosegue tra altri volti noti tra cantanti, attori e altre celebrity. A colpire è sicuramente Kylie Jenner, per la prima volta nella graduatoria e anche la più giovane tra i 100. A soli 19 anni la piccola Jenner con 41 milioni si piazza al 59esimo posto. La ragazza non fa, però, meglio di Kim Kardashian West, che con 45,5 milioni è al 47esimo posto.

Il più “anziano” in classifica è, invece, Paul McCartney che a 74 anni con 54 milioni è al 32esimo posto. Unica attrice donna è Sofia Vergara con 41.5 milioni al 58esimo posto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it