Champions League, la Roma pesca il Liverpool in semifinale

Costume e Società

Champions League, la Roma pesca il Liverpool in semifinale

ROMA – La Roma affronterà il Liverpool nella semifinale di Champions League (24-25 aprile e 1-2 maggio). Così ha deciso il sorteggio di Nyon. La gara di andata si giocherà in Inghilterra. L’altra semifinale è Bayern Monaco-Real Madrid.

ROMA STORE GIA’ PRESI D’ASSALTO PER BIGLIETTI CHAMPIONS

I Roma Store presi d’assalto gia’ pochi minuti dopo il sorteggio che vede la Roma in semifinale di Champions League contro il Liverpool. La partita casalinga si terrà al ritorno, con ogni probabilità il 2 maggio. “I tifosi stanno già chiedendo i biglietti, ma fino a quando uscirà il comunicato della società non sappiamo cosa rispondere”, spiegano allo Store di piazza Colonna. Sul sito della Roma sarà pubblicata a breve la nota in cui sarà chiarita la data a partire dalla quale verranno venduti i biglietti. A parte le quote riservate agli abbonati, ogni persona può richiederne in vendita libera al massimo 4, per ogni biglietto serve la fotocopia del documento di identità. La vendita sarà possibile anche online.

LEGGI ANCHE:

“Il furto del secolo”: le prime pagine della stampa estera su Real-Juve

Roma-Barcellona, la stampa estera celebra l’impresa dei giallorossi

Calcio, e’ ‘Romantada’ contro Barca… e la Capitale esplode di gioia

13 aprile 2018
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»