NEWS:

Formula E, al via la due giorni di E-prix a Roma: Eur si mette in mostra

Disagi a circolazione limitati, ingente schieramento vigili

Pubblicato:13-04-2018 10:13
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:45

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – E’ iniziata ufficialmente la due giorni del primo E-Prix di Roma, settima tappa del campionato di Formula E riservato alle monoposto elettriche. Questa mattina, con i convegni e le conferenze stampa, l’area del circuito cittadino dell’Eur e il media center sono state aperte agli addetti ai lavori. Tranquilla la situazione intorno al tracciato: disagi alla circolazione stradale limitati e durante le ore di punta per il traffico verso il centro citta’. Ingente lo schieramento di agenti della Polizia di Roma Capitale, con pattuglie dislocate lungo gli accessi della ‘Green Zone’, il perimetro chiuso che contiene il tracciato.
Intanto stanno continuando le operazioni di decoro sulla Cristoforo Colombo, avviate ieri in prossimita’ delle aree interessate dall’E-Prix. L’operazione congiunta voluta dall’assessorato capitolino all’Ambiente procede con sfalcio, potature, sgomberi e bonifiche condotte dal nucleo Pics della Polizia locale, Ama e Servizio Giardini di Roma Capitale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it