NEWS:

Marino: enorme numero di arresti tra Pigneto e San Lorenzo

"Ognuna delle forze dell'ordine ha riportato dati davvero impressionanti

Pubblicato:13-04-2015 16:41
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:15

FacebookLinkedIn

pigneto“Ognuna delle forze dell’ordine ha riportato dati davvero impressionanti sul numero di arresti compiuti in particolare al Pigneto e a San Lorenzo. Il prefetto ha detto che vuole valutare le azioni che sono state condotte e comprendere come possono essere intensificate con il coordinamento delle forze dell’ordine, ed è molto consapevole dell’importanza che al di là dei dati e dei numeri aumenti la sensazione di sicurezza percepita”. Lo ha detto il sindaco di Roma, Ignazio Marino, al termine della riunione del Comitato provinciale romano per l’ordine pubblico e la sicurezza presieduta dal prefetto Franco Gabrielli.

“Il questore ha riferito il lavoro che sta facendo e ha spiegato che a breve ci saranno risultati importanti sulle indagini che stanno compiendo, ma non posso dare altri dettagli” ha poi aggiunto il sindaco parlando della situazione a San Basilio dopo la sparatoria di due giorni fa.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it