NEWS:

“Storia di una ladra di libri”, “The Mexican” e ” Live non e’ la D’Urso”: tutti i programmi stasera in tv

Molti i film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come Bayern Monaco - Liverpool

Pubblicato:13-03-2019 11:51
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Molti i film protagonisti stasera in tv, ma anche match imperdibili per gli appassionati di calcio, come Bayern Monaco – Liverpool, in onda su Rai 1. Da non perdere su Nove “Storia di una ladra di libri” racconto ambientato nella Germania di Hitler con protagonista una ragazzina e il suo amore per i libri, un talismano contro gli orrori della guerra che la circondano.

Rai 1

UEFA Champions League | 20.30

Incontro calcistico valido per gli ottavi di finale Bayern Monaco – Liverpool.

Rai 2

La porta rossa | 21.20

Serie tv a metà tra thriller e mistery nata dalla penna di Carlo Lucarelli con Lino Guanciale e Gabriella Pession. Protagonista un commissario di polizia che viene assassinato e il cui spirito resta sulla terra per indagare sul suo omicidio e difendere sua moglie in pericolo.


Rai 3

Chi l’ha visto? | 21.20

Programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e approfondimenti di cronaca condotto da Federica Sciarelli.

Rete 4

Out of time | 21.30

Thriller con Denzel Washington e Eva Mendes. Matt, comandante di polizia, indaga su un duplice omicidio. Tutti gli indizi che emergono, portano a lui come principale sospettato.

Canale 5

Live non e’ la D’Urso | 21.40

Programma ideato e condotto da Barbara d’Urso che ospitera’ personaggi d’eccezione pronti a raccontarsi e a sottoporsi ai commenti del pubblico in studio e a casa.

Italia 1

Outcast – L’ultimo templare | 21.30

Film d’azione con Nicolas Cage e Hayden Christensen. Il giovane Arken si affiderà all’aiuto del leggendario Crociato Gallian per tornare ad essere principe del trono che gli spetta.

La7

The Mexican – Amore senza sicura | 21.15

Commedia-thriller con Brad Pitt e Julia Roberts. Protagonisti una coppia di fidanzati e un’antica pistola, chiamata appunto The Mexican, da riconsegnare ad un boss mafioso.

https://www.youtube.com/watch?v=PLIVf0HYRPc

Tv8

 Ex | 21.15

Commedia diretta da Fausto Brizzi. Tra Natale e San Valentino sei coppie sono messe in crisi dalla ricomparsa dei vari ex. 

Nove

Storia di una ladra di libri | 21.30

Film drammatico tratto dall’omonimo libro ambientato in Germania nel 1939. Protagonista una ragazzina e il suo amore per i libri, un talismano contro gli orrori della guerra che la circondano.

Real Time

Vite al limite: una famiglia al limite | 21.15

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it