NEWS:

Calcio. Parla il sindaco di Latina: “Da Lotito insulto alla città”

Per il primo cittadino del capoluogo pontino si tratta di "un insulto alla città che non meritiamo"

Pubblicato:13-02-2015 15:37
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:07

Lotito
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
C. Lotito

C. Lotito

ROMA  – Giovanni Di Giorgi difende la sua città da Claudio Lotito. Latina, Frosinone e Carpi “non si sa manco che esistono”, ha detto il patron della Lazio. Per il primo cittadino del capoluogo pontino si tratta di “un insulto alla città che non meritiamo. Il calcio- ha detto alla Dire- deve andare avanti con regole dettate dalla meritocrazia e non con oscure trame di palazzo”.

Secondo il sindaco di Latina, Lotito “è il presidente della squadra che porta il nome della nostra regione. Dovrebbe essere il garante delle squadre di tutte le province e dovrebbe favorire un’accelerata del movimento calcistico regionale invece di umiliarlo. Questa città- ha concluso- è piena di tifosi della Lazio e io stesso lo sono. Quello che ha detto è grave per tutti noi e per queste realtà calcistiche come il Latina e il Frosinone che con enormi sacrifici stanno raggiungendo dei risultati importanti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it