NEWS:

Apple come Netflix e Amazon: produrrà serie tv e film

I contenuti saranno fruibili attraverso un abbonamento su Apple Music

Pubblicato:13-01-2017 15:57
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Come Netflix ed Amazon. Entro la fine del 2017 dovrebbero arrivare serie tv e film prodotti da Apple. È questa la nuova sfida del colosso di Cupertino.

Telefilm, show televisivi e anche lungometraggi. Non c’è limite, specialmente dopo il lancio del reality Planet of the Apps e l’acquisto dei diritti del Carpool Karaoke.

Serie tv e film prodotti da Apple fruibili attraverso Apple Music

I nuovi prodotti, secondo quanto riferisce il Wall Street Journal, saranno distribuiti attraverso un abbonamento attivabile su Apple Music. Chi già lo possiede per il servizio di streaming musicale non avrà problemi quindi.


Secondo il giornale, da mesi Apple avrebbe contattato vari produttori per creare contenuti sofisticati e originali e – per questo – altamente ambiziosi. Per questo Cupertino si starebbe prendendo tutto il tempo necessario. La scelta degli show a cui dare vita è di estrema importanza per l’azienda e quindi una fase molto delicata. In ballo la competizione con i già citati Netflix ed Amazon che vantano un catalogo ricchissimo ormai.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it