NEWS:

E Maradona scherza in palestra: “Basta un sì”

ROMA - "Basta un sì": a dirlo è Diego Armando Maradona durante un simpatico siparietto andato in scena all'interno

Pubblicato:12-10-2016 08:04
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:09

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Basta un sì”: a dirlo è Diego Armando Maradona durante un simpatico siparietto andato in scena all’interno di una palestra di Montemario, a Roma. L’ex Pibe de Oro infatti ha raggiunto la capitale per la Partita della Pace.

Così, durante una pausa dell’allenamento, Olimpia Troili, membro del comitato “Giovani Giuristi per il Sì” lo ha avvicinato ed è scattato lo sketch sul referendum. “Non voglio abusare dell’immagine di nessuno, ma mi sembrava simpatico coinvolgere il più grande calciatore di tutti i tempi nella campagna #BastaunSì”.

Con questo video, spiega ancora, “vorremmo far capire che c’è tanta gente che si sta attivando per il Sì in maniera volontaria”, così da “avere un sistema istituzionale più stabile, più efficiente e meno autocelebrativo”.


Olimpia Troili è un’ex nazionale di scherma con la”passione per lo sport e la politica. Gli sportivi- conclude- dicono certamente sì a questa riforma perché è in linea con i valori che vivono e promuovono da sempre”.

di Diego Giorgi, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it