NEWS:

Gli Articolo 31 tornano insieme: pace fatta tra J-Ax e DJ Jad

Annunciati 5 concerti ad ottobre

Pubblicato:12-09-2018 10:50
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:32
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Gli Articolo 31 tornano insieme, è ufficiale. A dare l’annuncio che i fan attendevano da anni lo stesso J-Ax sui social, il quale, per festeggiare i 25 anni di carriera, promette 5 date esclusive al Fabrique di Milano insieme a DJ Jad.

“Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno- scrive su Facebook J-Ax- . E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera – i primi 10 anni negli Articolo 31. Un’intera generazione è cresciuta ascoltando “L’italiano medio”, “la mia ragazza mena“, “2030”, “Così Com’è”, “Ohi Maria” e tanti altri pezzi e sembrerebbe assurdo far finta con voi che questa storia non sia mai successa. Inoltre io e Jad abbiamo fatto finalmente pace. Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità, ma siamo anche uomini abbondantemente adulti e i veri uomini riescono a perdonare gli amici. Nella vita, del resto, possiamo comprare tutto, tranne le persone che ci stanno vicino e a cui vogliamo bene. Per questo motivo sono felice di annunciarvi una cosa che mi chiedete da anni: gli Articolo 31 tornano finalmente assieme esclusivamente per le 5 date al Fabrique il 15,16,17,21 e 22 ottobre. In ognuno dei live ci sarà un momento dedicato agli Articolo 31 in cui io e Jad faremo alcuni pezzi storici assieme per celebrare quei magici anni. È tempo di tornare a cantare tutti assieme. Abbiamo tanto da recuperare”?


Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it