NEWS:

San Siro, l’estate 2018 è rock: in arrivo tante star internazionali

In questo periodo, nella struttura milanese, sono attesi alcuni dei più grandi big della musica internazionale: Bruce Springsteen, Pearl Jam e Bon Jovi

Pubblicato:12-09-2017 15:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:40

bruce springsteen roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Rock è la parola d’ordine per lo stadio San Siro, nell’estate 2018. In questo periodo infatti, nella struttura milanese, sono attesi alcuni dei più grandi big della musica internazionale: Bruce Springsteen, Pearl Jam e Bon Jovi.

Gli ospiti 2018

Ancora nulla di ufficiale per ora, ma i promoter delle star, da Live Nation a Barley Arts, sono già al lavoro per prenotare le date di giugno e luglio. Non solo cantanti internazionali però. Alla lista si aggiungeranno due cantanti nostrani: Cesare Cremonini e Ligabue.

Per il cantautore bolognese, quello di San Siro sarebbe un vero e proprio debutto giunto al culmine di una carriera ormai ventennale. Il suo prossimo album uscirà il 24 novembre e quale occasione migliore del Meazza per presentarlo? Diversa la situazione di Ligabue che allo Stadio, dopo 11 live, ormai è di casa. Dopo lo stop dovuto all’operazione alle corde vocali, il rocker di Correggio è ripartito alla grande lo scorso 4 settembre da Rimini per il tour nei palazzetti e molto probabilmente anche lui farà ritorno a San Siro il prossimo anno.


Grandi ritorni al Meazza

Anche gli ospiti internazionali non sono nuovi allo stadio: il boss ha suonato qui il 21 giugno 1985, il 28 giugno 2003 fino alla doppietta del 3 e 5 luglio 2016. Ritorno anche per i Pearl Jam che hanno debuttato al Meazza il 20 giugno 2014 precedeuti dai Bon Jovi il 29 giugno 2013.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it