NEWS:

Berlusconi: “Gli elettori di centrodestra che sono incazzati votano per Salvini, mentre quelli di sinistra per Grillo”. E Salvini risponde.

"Gli elettori di centrodestra che sono incazzati votano per Salvini, mentre quelli di sinistra per Grillo". Lo dice Silvio Berlusconi in collegamento con Fiuggi, all'iniziativa Fi di Antonio Tajani.

Pubblicato:12-09-2015 11:06
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

berlusconiROMA – Noi pensiamo a “un centrodestra che deve allargarsi coinvolgendo le altre formazioni, i movimenti civici e soprattutto quel 50 per cento di italiani che non e’ andato a votare” perche’ “sono delusi e sfiduciati nei confronti di questi politici”. Si tratta “di italiani che non sono arrabbiati. Gli elettori di centrodestra che sono incazzati votano per Salvini, mentre quelli di sinistra per Grillo“. Lo dice Silvio Berlusconi in collegamento con Fiuggi, all’iniziativa Fi di Antonio Tajani.

Matteo Salvini, segretario della Lega, in collegamento con Sky Tg24, a stretto giro, risponde così: “Se Forza Italia decide di stare con la Merkel”, allora “io non posso allearmi con chi e’ alleato della Merkel“.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it