NEWS:

‘The star- Il talent’, a Napoli arriva il contest per attori

E' l'idea della scuola di recitazione cinematografica e teatrale 'La Falegnameria dell'Attore'

Pubblicato:12-07-2017 11:16
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:31

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un contest per soli attori. E’ l’idea della scuola di recitazione cinematografica e teatrale ‘La Falegnameria dell’Attore’, del Nuovo Teatro Sancarluccio e dell’agenzia pubblicitaria Miramarefilm, che a Napoli offriranno ‘The star-Il talent’, uno spazio nel quale valorizzare i migliori talenti della recitazione teatrale e cinematografica.

Rivendicare l’importanza del mestiere di attore e accendere i riflettori sulla fatica e sullo studio necessari ad intraprendere la professione. Questo l’obiettivo di Gigliola de Feo, Giuliana Tabacchina e Gianmarco de Stefano, che intendono rivolgersi ad attori di tutte le età, professionisti e non, debuttanti o esperti, chiamando ciascuno a sperimentarsi mettendo in gioco il proprio talento.

I precasting e le audizioni si terranno al Nuovo Teatro Sancarluccio, dove gli iscritti al concorso si esibiranno in una performance a scelta per essere poi valutati da una giuria tecnica e dal pubblico in sala. Dedicati a ‘The star-il talent’ anche una pagina Facebook, un account Twitter e un profilo Instagram, una troupe per le riprese video di prove e audizioni e un ufficio stampa che seguira’ a tempo pieno il talent e i suoi protagonisti. Le iscrizioni sono già aperte sul sito www.thestariltalent.it.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it