NEWS:

‘Vi presento i nostri’, ‘Che tempo che fa’ e ‘Continuavano a chiamarlo Trinità’: i programmi stasera in tv

Serie tv e film protagonisti stasera in tv. Per chi ha voglia di risate, l’appuntamento è su NOVE con “Vi presento i nostri”

Pubblicato:12-05-2019 14:42
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:27

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv e film protagonisti stasera in tv. Per chi ha voglia di risate, l’appuntamento è su NOVE con “Vi presento i nostri”, terzo capitolo della trilogia con protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro.

Rai 1

Che tempo che fa | 20.35

Programma di approfondimento condotto da Fabio Fazio, insieme a Filippa Lagerback e a Luciana Littizzetto.

Rai 2

N.C.I.S. | 21.20

La serie segue le indagini di un gruppo di agenti speciali della marina del NCIS, un acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service.


Nell’episodio in onda questa sera un enorme buco viene fatto nella parete della sede dell’istituto di credito della Marina. Si pensa ad una rapina, ma dalla banca non è stato portato via niente tranne il muro.

Rai 3

Un giorno in pretura – Gianni il bello | 21.20

Il programma di Roberta Petrelluzzi che racconta i casi di cronaca giudiziaria più noti e discussi d’Italia attraverso i dibattimenti in tribunale.

Il corpo di una quarantenne viene trovato in fondo a un pozzo a Mazara del Vallo. Si tratta di Sabine Maccarrone, una donna di origine svizzera, ed è in avanzato stato di decomposizione. Un fatto di cronaca che rivela già da subito l’intricata trama che condurrà Gianni Melluso, l’accusatore di Enzo Tortora e conosciuto come “Gianni il bello”, sul banco degli imputati. 

Rete 4

Continuavano a chiamarlo Trinità | 21.30

Seguito di “Lo chiamavano Trinita’”, con Bud Spencer e Terence Hill. Scambiati per agenti federali, Trinita’ e Bambino sono alle prese con un trafficante d’armi.  

Canale 5

New Amsterdam | 21.35

Serie tv americana ambientata in uno storico ospedale di New York.Nell’episodio di questa sera, Max comprende che molti dipendenti dell’ospedale svolgono lavori obsoleti e quindi decide di ricollocarli.

Italia 1

Le Iene Show | 21.10

Programma di informazione irriverente condotto da Nadia Toffa, Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma.

La7

Non è l’Arena | 20.30

Programma di approfondimento su fatti di cronaca e politica condotto da Massimo Giletti.

Tv8

Celebrity Masterchef Italia | 21.25

Talent show culinario.

Nove

Vi presento i nostri | 21.25

Terzo capitolo delle saga “Ti presento i miei” con Ben Stiller e Robert De Niro. Gaylord Fotter ha creato una propria famiglia con la propria amata, dopo tutte le avventure trascorse per farsi accettare dai suoceri. Ma si sa che in famiglia i malcontenti possono sempre arrivare, soprattutto in occasione del compleanno dei figlioletti.

Real Time

Il salone delle meraviglie | 20.20

Reality show che racconta lo sfavillante mondo di Federico Lauri, hairstylist di Anzio che si divide tra lavoro nel suo salone, vita mondana e famiglia.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it