NEWS:

Università. Concorso polizia, a Unicusano la preparazione giusta

Sessioni pratiche e teoriche, con videolezioni fruibili tutti i giorni 24 ore su 24

Pubblicato:12-05-2017 16:12
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un sogno che potrebbe diventare realtà. Come? Iscrivendosi al corso di preparazione al concorso di Polizia per Allievi agenti indetto dal ministero dell’Interno. Dove? All’Università Nicolò Cusano. Il corso si propone di agevolare una preparazione su tutte le materie della prova d’esame. Si tratta di sessioni pratiche e teoriche, con videolezioni che saranno fruibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso una piattaforma e-learning su cui sarà possibile anche effettuare esercitazioni e simulazioni della prova.

Gli obiettivi del corso, tra le altre cose, sono appunto quelli di una ottima preparazione individuale, di fornire i giusti approfondimenti attraverso le video-lezioni, e di offrire il materiale didattico e il tutoraggio necessari ad avere le migliori possibilità di superare la prova di esame. Il costo è di 1.400 euro. Per gli idonei sono gratuiti il programma di allenamento e la simulazione di test psicologici.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it