NEWS:

Vitalizi, primo incontro tra i questori di Camera e Senato

L'incontro avverrà alle 9.30 alla Camera

Pubblicato:12-04-2018 06:19
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:45
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Primo incontro tra i questori di Camera e Senato per confrontarsi sulla questione vitalizi. La riunione avverrà a Montecitorio dove il questore ‘anziano’ è Riccardo Fraccaro. Il senatore questore ‘anziano’ del Senato, Antonio De Poli, spiega: “Accolgo positivamente le sollecitazioni espresse dal Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati: già da giovedì ci sarà un primo incontro tra i due Collegi dei questori di Camera e Senato”.

L’incontro avverrà alle 9.30 alla Camera. Attorno a un tavolo si siederanno Antonio De Poli (Udc) Laura Bottici (M5s), Paolo Arrigoni (Lega) per il Senato e Riccardo Fraccaro (M5S), Gregorio Fontana (Fi) ed Edmondo Cirielli (Fdi) per la Camera.

CASELLATI: AUSPICO RAPIDE SOLUZIONI E MODALITÀ CONDIVISE

“Auspico che i Senatori Questori avviino quanto prima, assieme ai colleghi della Camera, l’annunciata istruttoria congiunta sul tema dei vitalizi. L’obiettivo è quello di dare corso a un confronto a tutto campo e di trovare rapidamente soluzioni e modalità condivise”. Così il presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, in una dichiarazione.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it