NEWS:

Per la Puglia Fitto propone un ticket Schittulli-Poli Bortone

[caption id="attachment_331" align="alignleft" width="300"] R. Fitto[/caption] "In Puglia come a

Pubblicato:12-04-2015 10:30
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
R. Fitto

R. Fitto

“In Puglia come a livello nazionale, il mio sforzo passato, presente e futuro è per una credibile controproposta di Governo rispetto al Pd ed al centrosinistra. Venendo a questa campagna elettorale, i fatti di questi giorni si sono già ampiamente incaricati di chiarire chi lavora per unire e per vincere, e chi invece gioca a perdere, prigioniero di ostilità e calcoli romani lontanissimi dalle esigenze della Puglia. Come ulteriore prova di buon senso e di ragionevolezza, alla luce della situazione delle ultime ore , avanzo l’ipotesi di un ticket Schittulli-Poli Bortone, unendo tutte le energie migliori”. E’ quanto ha annunciato Raffaele Fitto (Fi) per risolvere lo scontro in atto in Puglia tra le varie anime di Forza Italia.

Naturalmente, ha aggiunto, “devono cadere tutti i veti sui nostri candidati nelle liste del nostro partito Forza Italia e predisporre come è logico che sia, liste forti e competitive . Chi non accetta neanche questa soluzione, sta giocando un’altra partita che nulla ha a che fare con le elezioni regionali. Questo è il mio personale contributo di proposta politica, di ragionevolezza, anche per togliere a tutti ogni possibile scusa o alibi e per avere un una coalizione unita e vincente. La Puglia, le elettrici e gli elettori di questa Regione lo meritano”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it