NEWS:

Grillo: ripulisco il blog, non nominerò mai più Renzi

"E' primavera, si sbattono i tappeti, si dà

Pubblicato:12-04-2015 11:18
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

invisible renzi“E’ primavera, si sbattono i tappeti, si dà una rinfrescata alla casa, si indossano abiti più leggeri e si mandano in tintoria cappotti e abiti pesanti. Il momento ideale per derenzizzare il blog. Da oggi il nome Renzi non sarà più presente nei post. E’ come fare entrare aria pulita in una stanza piena di fumo, di balle, di smog, di inconsistenza che ti intossica. L’ebetino vive solo di visibilità, da oggi, almeno in questo blog, lo eliminiamo”. E’ quanto ha fatto sapere Beppe Grillo sul suo blog in un post dal titolo ‘Blog derenzizzato’.

“Il Bomba- ha aggiunto Grillo usando uno dei sopranomi dello stesso Renzi- senza l’appoggio dei media, starebbe al massimo a pescare carpe in Arno. Goodbye mister Renzi, almeno da questo blog. Do you speak english? La cancellazione dell’innominabile vale anche per i commenti, evitate di inserire il suo nome nel testo se volete vedere pubblicato il vostro commento”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it