NEWS:

Meloni: Poli Bortone in Puglia? Per ora noi stiamo con Schittulli

"Per noi quella di Adriana Poli Bortone è

Pubblicato:12-04-2015 11:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:15

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

giorgia meloni“Per noi quella di Adriana Poli Bortone è ovviamente una proposta da considerare se si vuole mettere Adriana Poli Bortone nelle condizioni di giocarsi una partita e vincere e non è una proposta da considerare se Adriana Poli Bortone fosse lo strumento con il quale Silvio Berlusconi pensa di combattere la sua battaglia contro Raffaele Fitto”. Lo dice Giorgia Meloni al Giornale Radio Rai.

Ma Emiliano già la considera una avversaria tostissima. E’ andato troppo avanti? “Emiliano si preoccupasse di fare la sua campagna elettorale. Quello che riguarda il centrodestra lo valuta il centrodestra, quello che riguarda il centrosinistra lo valuterà Michele Emiliano”.

Quindi per voi per ora il candidato resta Schittulli in Puglia? “Ad oggi non abbiamo motivi per ritirare questo sostegno, poi se tutto insieme il centrodestra dovesse valutare un’altra candidatura che può ricompattare e Schittulli fosse disponibile a fare un passo indietro se ne parlerebbe ma ad oggi noi abbiamo sostenuto la candidatura di Schittulli e obiettivamente stiamo ancora sostenendo la candidatura di Schittulli”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it