NEWS:

“Io sono Mia”, “Bridget Jones’s Baby” e “I magnifici 7”: tutti i programmi stasera in tv

ROMA – I film sono i protagonisti della prima serata in tv di martedì 12 febbraio: da non perdere

Pubblicato:12-02-2019 14:57
Ultimo aggiornamento:12-02-2019 14:57

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – I film sono i protagonisti della prima serata in tv di martedì 12 febbraio: da non perdere “Io sono Mia”, il biopic sulla grande artista Mia Martini, interpretata da Serena Rossi. Spazio alle risate su Canale 5 con il terzo capitolo della saga di Bridget Jones, mentre l’adrenalina non mancherà su Tv8 con il remake del film “I magnifici 7”, protagonisti Denzel Washington, Chris Path e Etwan Hawke. Per gli amanti del  genere thriller, imperdibile “Limitless” su Canale20 (ore 21.00): protagonista un brillante Bradley Cooper nei panni di uno scrittore che, per sfruttare a pieno le sue capacità, inizia a fare uso di una ‘pillola miracolosa’.

Rai 1

Io sono Mia | 21.25

Mia Martini, un’artista dalla voce unica e dalla capacità di scrittura intensa; un’esperienza umana scandita da grandi successi e da un privato denso di emozioni. Questa è la sua storia e il racconto del pregiudizio che ha deviato il corso della sua vita.


Rai 2

Il collegio | 21.20

Reality show in cui un gruppo di adolescenti viene catapultato in una ‘scuola all’antica’, famigerato collegio bergamasco Celana. Dopo le edizioni ambientate nel 1960 e nel 1961, quest’anno la nuova classe si trova alle prese con la scuola media unica nata dalla riforma del 1962.

Carta bianca | 21.15

Programma di approfondimento giornalistico su cronaca, politica, economia e ambiente condotto da Bianca Berlinguer.

Rete 4

Il segreto | 21.25

Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Canale 5

Bridget Jones’s Baby | 21.25

A dodici anni dal suo primo diario, Bridget Jones, ancora single, ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera. Ma 2 notti di passione con due uomini diversi porteranno scompiglio nella sua vita. Bridget scoprirà presto di essere incinta.  Chi sarà il padre: l’amore della sua vita Mark Darcy (Colin Firth) o l’affascinante sconosciuto americano Jack (Patrick Dempsey)?

Italia 1

Le Iene | 21.25

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

La7

Di Martedì | 21.15

Talk show politico condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

I magnifici 7 | 21.25

Remake dell’omonimo film western del 1960. Per proteggere i terreni di Rose Creek da un cinico magnate che vuole espropriarli, la giovane vedova Emma Cullen recluterà sette mercenari che trasformeranno il villaggio in una fortezza e addestreranno gli abitanti a difendersi con l’uso di fucili.

Nove

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri | 21.30

Il secondo film tratto dai libri di Rick Riordan, con protagonisti il giovane semidio figlio di Poseidone Percy Jackson.

Real Time

Take Me Out: esci con me | 21.10

Dating show in cui un ragazzo tenta di fare colpo su 30 ragazze.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it