AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE giovani

Ed Sheeran, al via il countdown per il nuovo album. Ecco la tracklist di ÷

ROMA – Ancora una volta il countdown inizia sui social. Dopo la presentazione dei singoli, anche i dettagli sul nuovo album di Ed Sheeran sono stati, infatti, annunciati su Facebook, Instagram e Twitter.

Si chiama ÷ (Divide) ed è il terzo lavoro del cantante britannico. Il “migliore che abbia mai fatto”, ha detto qualche giorno fa lo stesso Ed. E pare che il pubblico cominci a pensarla come lui. A poche ore dal rilascio dei singoli – Castle on the hills e Shape of you – i contatori delle visualizzazioni e degli streaming erano già impazziti. Su Spotify i due brani sono, infatti, in 24 ore sono diventati i più ascoltati. Una reazione che Sheeran non si aspettava.

“La reazione ai miei due nuovi singoli è stata pazzesca, non so come ringraziarvi – ha dichiarato l’interprete di Sing – il mio nuovo album ÷ tiene un posto speciale nel mio cuore e penso sia il mio lavoro migliore di sempre. Non vedo l’ora di tornare e non potrei essere più emozionato per il 3 marzo”.

3 marzo che è stata scelta come data di uscita. Divide, però, sarà prenotabile negli store di tutto il mondo a partire dalla mezzanotte di oggi.

La tracklist del nuovo album di Ed Sheeran: ÷ (Divide)

Divide contiene dodici tracce. Sedici nella versione deluxe. Ecco la tracklist della standard:

  1. Erases
  2. Castle on the hill
  3. Dive
  4. Shape of you
  5. Perfect
  6. Galway Girl
  7. Happier
  8. Hearts don’t break around here
  9. New man
  10. What do I know?
  11. How would you feel (Pean)
  12. Supermarket flowers

12 gennaio 2017

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE
facebooktwitteryoutubelinkedIn instagram

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988