AREA ABBONATI - Accedi ai notiziari

DIRE welfare

Cento borse di studio, tornano i Click days di Unicusano

ROMA – Cento borse di studio per gli studenti più veloci e determinati. Terza edizione per i ‘Click days’ dell’università Niccolò Cusano: una grandissima opportunità per i maturandi di Roma e dei comuni limitrofi, che avranno la possibilità di iscriversi e frequentare gratuitamente l’ateneo capitolino grazie a borse di studio quinquennali.

L’iniziativa già negli anni scorsi ha permesso a centinaia di studenti di iscriversi e frequentare la Cusano con profitto, senza preoccuparsi di gravare economicamente sulle proprie famiglie. Le cento borse di studio copriranno infatti totalmente la retta prevista per cinque anni di studio.

unicusano

Nell’offerta formativa rientrano il campus di 16.500 mq nel cuore di Roma (si trova in via Don Carlo Gnocchi 3), metodologie d’insegnamento all’avanguardia, laboratori di ricerca, aule multimediali, una radio, un quotidiano online, una squadra di calcio, mensa, bar, palestra e servizio navetta.

LOCANDINA-CLICKDAY (495 x 700)

In più, a sostegno delle loro attività di studio, i ragazzi avranno a disposizione un consulente didattico.

Con i ‘Click days’ saranno accettate soltanto le prime cento domande di assegnazione da parte di maturandi di Roma e comuni limitrofi inviate tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo [email protected] dalle 16 del 20 gennaio alle 24 del 28 febbraio 2016. Durante questi giorni sarà possibile inviare le domande d’accesso alla borsa di studio per l’iscrizione ad un corso di laurea con percorso ‘Plus’ dell’università Niccolò Cusano. Qui è disponibile la domanda di assegnazione, mentre questo è il bando ai corsi di Laurea con percorso plus. Per avere ogni tipo di informazione è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica [email protected] oppure chiamare il numero 339 68 06 317.

12 gennaio 2016

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»

DIRE

DIRE.it – Documenti Informazione REsoconti dal 1988