Descender, la straordinaria avventura di Tim-21androide bambino - DIRE.it

Giovani

Descender, la straordinaria avventura di Tim-21androide bambino

ROMA – In tutte le librerie a partire da oggi, 11 dicembre,descender_bao_2 per Bao Publishing, il primo volume di ‘Descender’, di Jeff Lemire e Dustin Nguyen, la nuova serie di fantascienza che sta già diventando un film.

Dieci anni dopo che giganteschi robot, i Mietitori, hanno decimato la popolazione di ciascuno dei principali pianeti abitati e che gli umani superstiti hanno distrutto per reazione all’ecatombe ogni robot esistente, su uno sperduto avamposto minerario si risveglia TIM-21, un androide-bambino da compagnia, insieme al suo cane-robot Bandit.

Purtroppo da poco si è scoperto che la matrice dei Mietitori era la stessa degli androidi della serie TIM, e quindi il segnale vitale di quel singolo androide attira da ogni angolo dei mondi persone che lo vogliono smontare, o distruggere o replicare. Con i cacciatori alle calcagna, TIM si imbarca in un’incredibile avventura. Descender – Volume uno – Stelle di latta è disponibile in libreria dal 11 dicembre 2015 per BAO Publishing

11 dicembre 2015
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»