NEWS:

Omicidio Desiree, fermato pusher romano: avrebbe dato la droga alla ragazza

L’indagato è stato rintracciato dalla Polizia presso la fermata metropolitana linea C 'Pigneto' a Roma

Pubblicato:11-11-2018 10:38
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 13:46

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Condividi l’articolo:

ROMA – “Nel pomeriggio di ieri personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato di P.S. San Lorenzo ha eseguito il decreto di fermo di indiziato di delitto emesso dalla locale Procura della Repubblica nei confronti di Marco Mancini, nato il 18/12/1981 a Roma ritenuto responsabile: del delitto p.e p. dagli artt.81 c.p., 73 cpmma 1 e 6 ed 80 comma 1 lett. a) del D.P.R. 9.10.1990 perché, con più azioni esecutive di un medesimo disegno criminoso, illecitamente deteneva e cedeva sostanze stupefacenti, quali cocaina ed eroina e psicofarmaci che inducono effetti psicotropi anche contenenti ‘quetiapina’, cedendole a persone che a tale fine frequentavano i locali di via Dei Lucani 22 ed anche a D.M., minore di anni 18”. Così una nota della Questura che fa riferimento al caso della giovane Desiree Mariottini, morta a San Lorenzo.

“L’indagato è stato rintracciato presso la fermata metropolitana linea C ‘Pigneto’. All’atto della controllo, inoltre, il Mancini è stato sottoposto a perquisizione personale e locale. L’atto di p.g. ha permesso di rinvenire e sequestrare nr.12 dosi di cocaina e e psicofarmaci di vario genere, motivo per cui lo stesso è stato segnalato all’A.G. per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope”, aggiunge la Questura.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it