NEWS:

Kit Harington: da guardiano della notte a Call of Duty

Il noto attore britannico incarnerà il 'cattivo di turno' nel nuovo capitolo di Call of Duty "Infinite Warfare"

Pubblicato:11-06-2016 15:04
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Per Kit Harington, il passaggio da guardiano della notte a cattivo della console è stato breve. Il noto attore britannico, diventato famoso per aver interpretato Jon Snow nella serie tv “Il trono di spade”, passerà dal piccolo schermo a quello dei videogiochi sparatutto, dove incarnerà il ‘cattivo di turno’ nel nuovo capitolo di Call of Duty “Infinite Warfare”.

Kit Harington

“Kit è un talento incredibile ed un grande professionista. La nostra storia – scrivono da Activision- parla di un epico confronto tra forze opposte, e Kit si è immerso a fondo nel ruolo diventando veramente l’incarnazione del nemico, il Settlement Defense Front. Non vediamo l’ora che i fan vedano Kit recitare in un personaggio completamente diverso”.


Harington, non è il primo attore a prestare la sua immagine per lo sparatutto di Activision: prima di lui è toccato infatti a Kevin Spacey, nel precedente capitolo “Call of Duty: Advanced Warfare”.

“Call of Duty: Infinite Warfare” uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 novembre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it