NEWS:

Roma, scatta l’allarme alla stazione Termini ma nessuno interviene: “Sarà un cortocircuito…”

“Ogni tanto si aziona l'allarme antincendio ma credo sia un problema di corto circuito”, dice una dipendente dell’Atac addetta al servizio di front office della stazione.

Pubblicato:11-05-2018 10:56
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:52

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Scatta l’allarme antincendio alla stazione Termini ma nessuno interviene. Improvvisamente si aprono i tornelli, le scale mobili si fermano e inizia uno scampanellio intermittente: è il segnale dell’allarme antincendio che per un attimo blocca i passeggeri all’entrata della stazione.

La situazione sembra non interessare gli addetti Atac e il personale di sicurezza della stazione che non si premurano neanche di avvisare gli utenti.

Cosa succede? “Ogni tanto si aziona l’allarme antincendio ma credo sia un problema di corto circuito”, dice una dipendente dell’Atac addetta al servizio di front office della stazione.


“Si può prendere la metro?”, chiedono i passeggeri. “Certo” risponde l’addetto al servizio di sicurezza. “È possibile che nessuno dica niente?” chiede una ragazza. “Ieri hanno bloccato la metro b a Colosseo per un pacco sospetto. In questo clima siamo spaventati”, le fa eco una signora.

Ma sembra che la questione sia di normale routine: “È già successo altre volte e già in precedenza non ci avevano detto come dovevamo comportarci. Speriamo bene”, chiosa un ragazzo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it