NEWS:

Fox Usa: in arrivo sei nuove serie tv

Tra le più attese dagli appassionati anche The exorcist e Arma letale

Pubblicato:11-05-2016 14:06
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:42

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

esorcista

ROMA – Sarà un autunno da horror quello sul piccolo schermo targato Fox. Il network statunitense, ha annunciato ieri il nuovo palinsesto americano per l’anno 2016/2017: tra le new entry ben sei nuove serie tv, suddivise in 4 drama e 2 comedies.

A spiccare, nelle nuove proposte, sono sicuramente The exorcist, ispirata al classico di William Blatty nel cui cast spiccano i nomi di Geena Davis e Brianne Howey e Arma Letale trasposizione televisiva del noto poliziesco. Accanto a queste anche le due commedie Making History, in cui i tre protagonisti interpretati da Adam Pally, Leighton Meester e Yassir Lester viaggiano nel tempo e The Mick, la cui protagonista interpretata da Kaitlin Olson, si ritrova a doversi occupare dei figli e della sorella ricercata dall’Fbi.


fox logo

E ancora il nuovo poliziesco APB, ispirato a fatti realmente accaduti e Pitch, serie drammatica ambientata nel mondo del Baseball.

Oltre ai nuovi arrivi, Fox Usa ha già confermato anche il revival di Prison Break, 24: Legacy, Shots Fired, Son of Zorn e Star.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it