NEWS:

Raggi: “Gli autisti dell’Atac sono veri eroi”

"Spesso sono costretti a lavorare in condizioni difficili e vengono anche malmenati come se fossero responsabili per un servizio che non funziona bene"

Pubblicato:11-05-2016 10:06
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:42

FacebookLinkedIn

virginia raggiROMA  – “Gli autisti dell’Atac, che spesso sono costretti a lavorare in condizioni difficili e vengono anche malmenati come se fossero responsabili per un servizio che purtroppo non funziona bene, per me sono veramente degli eroi. La cronaca è piena di questi casi”. Lo ha detto il candidato sindaco di Roma del Movimento Cinque Stelle, Virginia Raggi, intervenendo ai microfoni di Radio Città Futura, rispondendo a una domanda sul licenziamento di un dipendente Cotral sorpreso in un maneggio nel corso del turno di lavoro.

“Avere colleghi che gettano discredito sui quelli che fanno il loro lavoro con coscienza non è giusto. La legge parla chiaro: se si inizia un turno e si timbra il cartellino si deve fare il servizio. Magari, però, si timbrasse il cartellino tutti: purtroppo abbiamo pochi esempi che gettano discredito su tutta la categoria“. E su Atac: “E’ di questi giorni la notizia che Atac affidava consulenze esterne inutili, mi pare, per oltre due milioni di euro completamente inutili. Noi- ha concluso Raggi- dobbiamo tagliare questi sprechi per riorganizzare e investire nella mobilità”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it