NEWS:

Roma, dramma su via Cristoforo Colombo: muore in strada bimbo di 11 anni. Indaga la Procura

Il piccolo era in macchina con la mamma e la zia quando ha accusato delle difficoltà respiratorie. Per lui non c'è stato nulla da fare

Pubblicato:11-04-2019 09:15
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:20

AMBULANZA
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Dramma questa mattina a Roma, intorno alle ore 8, in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Wolf Ferrari, dove un bambino di 11 anni è morto in strada in seguito a un probabile malore. A dare l’allarme i suoi familiari. Il ragazzo infatti si trovava a bordo di un’auto con la madre e la zia quando ha iniziato ad accusare quelle che sembrano essere state delle difficoltà respiratorie.

Le due donne, fermata l’auto che viaggiava in direzione Roma, hanno chiesto aiuto a una pattuglia del Gpit della Polizia locale per soccorrere il bambino. Le condizioni di salute del ragazzino purtroppo si sono presto aggravate, mentre due pattuglie del Gpit scortavano un’autoambulanza. L’11enne è morto sul posto poco dopo.

La Procura di Roma indaga per omicidio colposo.


Il pm Elena Neri è in attesa di ricevere nelle prossime ore una prima informativa sull’accaduto da parte delle forze dell’ordine. Gli inquirenti hanno anche disposto un’autopsia sulle cause del decesso.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it