Chiusura sulla Colombo e due incidenti: traffico in tilt a Roma Sud

Da ieri alle 20.30 fino alle 5.30 del 15 aprile Colombo chiusa per il Gran Premio di Formula E
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Traffico in tilt nel quadrante sud di Roma lungo via Cristoforo Colombo, e in particolare nella zona dell’Eur. Da ieri alle 20.30 fino alle 5.30 del 15 aprile, infatti, la Colombo è chiusa tra l’incrocio con via Laurentina e via dell’Oceano Atlantico per consentire le operazioni necessarie allo svolgimento della tappa romana del Gran Premio di Formula E.

LEGGI ANCHE Formula E a Roma, la magia delle monoposto all’alba in Piazza di Spagna

Secondo quanto riportato da Luce verde Roma, il servizio di Aci realizzato in collaborazione con la Polizia di Roma Capitale, il traffico risulta congestionato su tutte le grandi arterie della città nel quadrante sud e sud-ovest. La situazione è gravata anche da due incidenti stradali verificatisi in mattinata: il primo sul viadotto della Magliana e il secondo, meno grave, su via Laurentina all’incrocio con via Cristoforo Colombo. Il traffico è sostenuto oltre che nelle zone di Eur e Laurentina, in particolare anche tra via Pindaro e via Pontina e su via Ardeatina tra Falcognana e via di Tor Carbone.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

11 Aprile 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»