NEWS:

SmRtv, debutta il tavolo tecnico Tlc Italia-San Marino

SAN MARINO - Primo incontro per il tavolo

Pubblicato:11-04-2016 14:58
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

carlo romeo rtvSAN MARINO – Primo incontro per il tavolo tecnico sulle telecomunicazioni tra Italia e San Marino: le delegazioni delle due Repubbliche hanno aperto il confronto a Roma, alla sede del Ministero dello Sviluppo Economico, sulle tematiche aperte in materia di telecomunicazione. Come riferisce San Marino Rtv, emittente pubblica del Titano, i temi di discussione sono l’ampliamento delle rete radiofonica e televisiva sammarinese su territorio nazionale italiano; la piena attuazione della Convenzione italo-sammarinese in materia e la tutela dei canali del Titano in ambito internazionale.

Da parte sammarinese, il capodelegazione Michele Giri ha giudicato l’incontro molto positivo e concreto“, mentre presidente e direttore generale di San Marino Rtv, rispettivamente Cesare Tabarrini e Carlo Romeo, hanno espresso- come spiega l’emittente nazionale- estrema soddisfazione per l’avvio dei lavori e per la disponibilità dimostrata dalla controparte italiana. Il tavolo tecnico è stato aggiornato al prossimo 5 luglio.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it