NEWS:

Salvini come Trump: “E’ lui il nostro premier” FOTO

Sono in centinaia a Napoli i sostenitori della Lega Nord che hanno atteso l’arrivo di Matteo Salvini all’esterno della Mostra d’Oltremare

Pubblicato:11-03-2017 16:49
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:00

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Sono in centinaia a Napoli i sostenitori della Lega Nord che hanno atteso l’arrivo di Matteo Salvini all’esterno della Mostra d’Oltremare dove è in corso una convention organizzata dall’eurodeputato leghista.

Gruppi di supporter sono arrivati in città dalle regioni del Centro e del Sud portando con sé decine di cartelli con la scritta ‘Salvini Premier’ che scimmiotta font e colore delle insegne pubblicitarie usate nella campagna elettorale per le presidenziali USA da Donald Trump.

“Chi non salta è de Magistris” è il coro preferito da chi ha scelto oggi di partecipare alla convention di Salvini a Napoli. “Veniamo da Terracina, in provincia di Latina, siamo qui per il nostro primo incontro con Salvini”, raccontano all’agenzia DIRE i supporter laziali del leader del Carroccio. “E’ l’uomo giusto per salvare l’Italia da una crisi infinita. Non è vero che Salvini non fa gli interessi del Sud- aggiungono- queste cose le dicono un gruppo di persone che sono solo una minima parte degli italiani. Noi sappiamo che Salvini farà sempre e solo i nostri interessi”.


LEGGI ANCHE A Napoli migliaia in piazza contro Salvini FOTO e VIDEO

di Nadia Cozzolino, giornalista

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it